greek 4um

Reply
presentazione e regolamento, leggere anche per le scritte in greco
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 19:17Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 14:11

Ave, utenti!
come avrete capito dal titolo, la funzione di questo forum è di aiutarci a vicenda nello svolgimento dei compiti assegnati.
ci sono diverse sezioni nelle quali potete esporre il problema e ricevere delucidazioni.
presto verrà messa in vigore la gerarchizzazione degli utenti per numero di risposte.

il regolamento è il seguente:

1. è severamente vietato bestemmiare, insultare o scrivere ogni sorta di cosa che potrebbe ledere qualche persona o potrebbe infastidire gli altri utenti.
2. le domande vanno scritte nella relativa categoria, per quelle che non ne hanno una specifica, l'indirizzo è la sezione /altro/, lo staff provvederà a creare nuove sezioni qualora lo ritenga necessario o sotto specifica richiesta di almeno 5 utenti.
3. le risposte devono essere utili, pertanto, non sono ammesse risposte come <<e che ne so!?>>; <<non ne ho idea>> o simili, chi risponderà in questo modo per un numero di volte non tollerato dopo espresso richiamo sarà bannato, in quanto ritenuto non utile all'andamento del forum nella sua specifica utilità.
4. ricordiamo che non sono desiderati topic riguardanti argomenti non idonei alla categoria in cui si trovano. la catergoria /altro/ non è sinonimo di /varie/, ma, come già esplicitato è una sezione dove le meterie di argomento non contemplato nelle specifiche sezioni possono trovare posto.
5. per quanto riiguarda il greco, data la diversa scrittura, se possibile, indicare il link di una pagina internet (se esiste) in cui la versione sia presente, in caso contrario, inviate una mail all'indirizzo mule.tto@homail.it con allegato un foglio word scritto in greco (car. symbol), gli spiriti non sono indispensabili, ma gli accenti possibilmente sì (basta andare su inserisci/simbolo e selezionarne uno tra quelli del carattere symbol), la risposta, se in italiano avverrà in un topico, altrimenti via mail. si è invitati a scrivere un topic se il compito è dall'italiano, con la consapevolezza di ricevere una mail con la soluzione, altrimenti inviando una mail in greco la risposta avverrà via topic. questo per evitare mail inutili, non perdendo però il senso pratico e non ostacolando la richiesta.
6. è vietato spammmare, la richiesta di affiliazione deve avvenire nella sezione adibita, segnalando il link del forum e aggiungendo un bannerino.

image

image

Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 6/11/2008, 19:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: